Cuscini naturali: per il buon riposo


Con i cuscini naturali in pino cembro vivrete e riposerete più sereni

Faticate ad addormentarvi soprattutto in estate a causa del caldo? Vi girate e rigirate nel letto senza riuscire a capire come fare per migliorare la qualità del vostro sonno? I cuscini naturali in legno di pino cembro sono una possibile risposta a queste domande, stiamo parlando di prodotti naturali al 100% che sono realizzati proprio con l’intento di regalare all’utilizzatore numerosi benefici a livello fisico e mentale. I cuscini naturali in pino cembro venduti da professionisti del settore come Hello Pillow, sono lavabili a 30°. Basterà rimuovere prima i trucioli di legno per realizzare un lavaggio completo. I cuscini naturali sono imbottiti al 100% con trucioli di legno di pino cembro dell’Alto Adige. Il consiglio è quello di posizionare i cuscini naturali in pino cembro all’aria aperta sul balcone ogni volta che piove, in questo modo i trucioli posti all’interno del cuscino riusciranno ad assorbire l’umidità e a ridonare un profumo naturale all’ambiente.

Cosa sapere sui cuscini naturali per godere appieno dei loro benefici

Altro consiglio utile per massimizzare gli effetti terapeutici dei cuscini naturali in pino cembro è quello di smuovere di tanto in tanto i trucioli all’interno del cuscino così da favorire lo sprigionamento dell’olio essenziale. Anche solo respirare l’olio essenziale del pino cembro mentre si riposa serve a migliorare la qualità del sonno e a svegliarsi più riposati. L’istituto di ricerca austriaco Joaenneum Research ha dimostrato come dormire in un letto di pino cembro sia più riposante, proprio per questo i cuscini naturali vengono realizzati con trucioli di questo legno alpino. Inoltre i cuscini naturali in pino cembro sono morbidi e confortevoli sia per il collo che per la testa, sono naturali e i trucioli sprigionano gli oli in modo autonomo e naturale favorendo così ulteriormente il completo recupero a livello psico-fisico. Soprattutto chi svolge lavori stressanti o è sottoposto a continue situazioni di tensione dovrebbe utilizzare i cuscini naturali al pino cembro per distendere i nervi e svegliarsi ogni mattina sempre più rilassato e riposato. A ulteriore garanzia di qualità, tutti i cuscini naturali con trucioli in legno cembro sono al 100% antibatterici, questo vuol dire che potrete farci dormire senza preoccupazioni anche i vostri bambini.

I cuscini naturali favoriscono il buon riposo

Dormire con i cuscini naturali permette di regolarizzare i battiti cardiaci, di migliorare la respirazione e di rigenerare il corpo dopo le fatiche di una giornata. E se soffrite di cervicale, dolori alla schiena e al collo, allora potete provare questo genere di cuscini così da ottenere un immediato sollievo senza per questo spendere cifre elevate. I cuscini con trucioli in pino cembro hanno delle forti proprietà sedative e rigeneranti riconosciute dai ricercatori e riescono a evitare gli sbalzi di calore permettendo al corpo di rimanere fresco in estate e caldo in inverno. Inoltre, cosa di certo non meno importante, i cuscini naturali con trucioli di cirmolo seguono i movimenti della testa durante il sonno ma senza schiacciare le vertebre grazie alla morbidezza. Insomma, si tratta di prodotti pensati per il benessere della persona e completamente naturali che sono sempre più richiesti in un mondo dove lo stress è ormai sempre più diffuso.

Olio pino cembro: come esaltare le caratteristiche
Pilates Rivoli: i servizi per gli utenti